Termini e Condizioni

Nessuna responsabilità può essere imputata a A. M. Cetta, titolare del marchio Virtour e del dominio www.virtour.it , per eventuali incidenti o danni di alcun tipo derivanti dall'utilizzo del sistema durante la visita ad uno qualsiasi delle tante opzioni suggerite dal sito Virtour. 

Tutte le informazioni  inserite nel sistema sono il frutto di una ricerca fatta in collaborazione con le istituzioni presenti sul territorio. Tutto il materiale e i contenuti presenti nella realizzazione del sito è fornito da terze parti in diretta collaborazione e su richiesta di della nostra redazione. Questo implica il fatto che eventuali diritti d'autore di testi, fotografie e disegni sono dei rispettivi proprietari, quindi Virtour si ritiene non responsabile di eventuali violazione sul diritto d'autore ed esonerato da imputazioni a suo carico.

Eventuali imprecisioni, errate attribuzioni o dimenticanze varie possono essere corrette in una fase successiva. Chiunque voglia collaborare ed apportare delle modifiche al progetto è libero di farlo inviando una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . 

Virtour non garantisce in alcun modo l'apertura, agibilità o visitabilità di un determinato monumento o di un determinato luogo. Questi sono soggetti a fattori esterni non riconducibili in alcun modo al progetto. Per maggiori informazioni in merito Virtour fornisce i numeri di telefono o gli indirizzi e-mail dove poter avere l'orario delle visite o ulteriori approfondimenti in merito al monumento che si sta visitando.

Virtour non è responsabile dei contenuti dei siti collegati all'interno delle pagine del proprio sito e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti in oggetto, indicati solo a scopo puramente informativo.

Alcuni dei social network collegati a Virtour possono subire variazioni o modifiche indipendenti dalla nostra volontà. I pulsanti presenti nel sito che fanno riferimento a tali siti e consentono la condivisione e la pubblicazione di informazioni con tutti gli utenti ad essi collegati.Tali attività sono regolate dai termini di contratto e dalle informative relative al trattamento dei dati sensibili nei relativi providers di servizi.